#Workshop Gratuito sulla #Stampa3D, organizzato da#Confartigianato Imprese di Pescara in collaborazione con 3DITALY, che si terrà Sabato 7 Marzo 2015 alle ore 9.30 presso la sede di Confartigianato Imprese di Pescara in Via Marco Polo, 40.

workshop  su stampa 3d

Nell’economia nazionale e mondiale, il digitale e l’evoluzione tecnologica, stanno facendo da leva alla ripresa economica, per questo motivo riteniamo che nessun imprenditore può restare indietro in questo processo di innovazione e ci tentiamo che partecipi alla nostra iniziativa.

Durante il workshop verranno illustrati le tecniche e i possibili utilizzi di questa nuova tecnologia, a partire dalla prototipazione, alla realizzazione di oggetti finiti, pezzi di ricambio, modelli, gioielli e piccola bigiotteria.

Inoltre, potrete osservare da vicino come avviene il processo di stampa 3D di un oggetto.

Per partecipare è necessario prenotarsi perché i posti sono limitati!