La ANAP Abruzzo Organizza per sabato 20 ottobre 2012 una visita guidata ai Musei Vaticani e Cappella Sistina per i propri soci.

La partenza da Pescara alle ore 6.00, con sosta a Chieti e Avezzano per l’incontro con i soci Anap delle Provincie.

In mattinata visita all’interno dei Musei Vaticani ore 10.00. Oltre alla Cappella Sistina la visita include anche alcuni dei luoghi più artisticamente rilevanti del Palazzo Apostolico Vaticano, quali la Cappella Nicolina con le pitture del Beato Angelico, l’Appartamento Borgia, decorato dal Pinturicchio, le Stanze dipinte dal Raffaello. Al termine della visita pranzo  e pomeriggio libero per la visita della città di Roma. Partenza per il rientro alle ore 18.00  arrivo previsto alle ore 21.30

Quota Iscrizione:
Soci ANAP                                                                                           €             10,00
Iscritti Confartigianato                                                                         €             30,00
Accompagnatori/altri                                                                           €             40,00
La quota comprende:
  • Viaggio A/R in Pullman G.T.
  • Cornetto a colazione
  • Biglietto di ingresso ai Musei Vaticani ed alla Cappella Sistina
  • Guida Turistica
  • Auricolari per la spiegazione della guida