E’ fissato per il prossimo 15 marzo presso Confindustria di Pescara il secondo incontro tra le imprese venete e le imprese abruzzesi per creare insieme nuove opportunità di business. Infatti, l’evento di Pescara segue il primo appuntamento dell’alleanza economica “Veneto&Abruzzo” che si è svolto a Mestre, lo scorso 14 dicembre, e che ha raccolto consensi ed entusiasmo (oltre che generato i primi affari) da parte degli imprenditori, abruzzesi e veneti, presenti.

Veneto&Abruzzo” ha l’obiettivo di creare un “ponte economico” tra le due regioni per aumentare i contatti e le occasioni di business sul mercato delle due regioni e sul mercato internazionale.

Veneto&Abruzzo è promosso dall’Associazione degli imprenditori e professionisti “Veneto e Abruzzo”, con il contributo scientifico del CERVAS Centro di Ricerca dell’Università degli Studi di Chieti-Pescara, con la collaborazione di Confindustria Veneto, Confindustria Abruzzo, Confartigianato Veneto, Confartigianato Abruzzo, Coldiretti Veneto, Artigianfidi Vicenza, Confidi Mutualcredito di Pescara e Banca IFIS.

I principali settori economici interessati al gemellaggio sono: agroalimentare, turismo, green economy, manifatturiero, meccanica, finanza, logistica e servizi alle imprese.

Il programma e il modulo per la iscrizione all’evento è disponibile all’indirizzo:

http://www.venetoeabruzzo.it/associazione/7-blog/12-programma-15-marzo-2013