Dal 28 Aprile fino al 31 Ottobre 2015 riaprono le iscrizioni al Fondo San.Arti, dedicato ai familiari dei lavoratori dipendenti, dei titolari d’imprese artigiane, dei soci/collaboratori dell’imprenditore artigiano e dei loro familiari.

L’iscrizione al Fondo di assistenza sanitaria integrativa San.Arti. per i soggetti sopra indicati rimane volontaria e sarà possibile registrarsi o rinnovare la propria iscrizione via web mediante una scheda informatica dedicata, predisposta sul sito  http://www.sanarti.it/ secondo le procedure di seguito riportate:

TITOLARI/SOCI/COLLABORATORI  si intendono:

A. Imprenditori artigiani, titolari e legali rappresentanti delle imprese artigiane, con o senza dipendenti;

B. Soci artigiani delle imprese artigiane; Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori dell’Artigianato Pagina 2 di 7

C. Collaboratori degli imprenditori artigiani (familiari coadiuvanti, collaboratori a progetto, collaboratori occasionali);

D. Titolari di piccole e medie imprese non artigiane che applicano i CCNL previsti all’articolo 2 del regolamento del Fondo, a condizione che abbiano lavoratori iscritti a San.Arti;