Pescara, 21 ottobre – Rinnovati i vertici della categoria Autotrasporto di Confartigianato Abruzzo. Nel corso del direttivo regionale è stato confermato il presidente Gabriele Sillari, autotrasportatore dal 1989, che è anche presidente di Confartigianato Autotrasporto Pescara. Il vicepresidente è Valerio Angelucci, anche presidente di categoria a Chieti, mentre il segretario regionale è Pasquale Di Nardo, segretario di Confartigianato Autotrasporto Chieti. Resteranno in carica per quattro anni.
“Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di proseguire il percorso avviato tempi fa – afferma Sillari – Anche l’autotrasporto, così come gli altri comparti dell’economia abruzzese, vive anni difficili. Continueremo a lavorare per migliorare la produttività delle imprese di autotrasporto, per arrestare la vera e propria moria di imprese a cui assistiamo e per incrementare il lavoro, attraverso una costante interlocuzione con le istituzioni, finalizzata alla creazione di nuove infrastrutture e al potenziamento di quelle esistenti”.

>> COMUNICATO STAMPA <<