Attraverso la Convenzione tra Piaggio e Confartigianato, le imprese associate possono acquistare veicoli commerciali Piaggio usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva.

Le condizioni agevolate sono applicate su tutta la gamma di veicoli commerciali presenti sul mercato, a prescindere dal tipo di allestimento ed alimentazione.

Le imprese associate che acquisteranno un veicolo commerciale presso la rete italiana dei Concessionari del Marchio Piaggio, riceveranno una riduzione del prezzo di listino di importo variabile da modello a modello.

A titolo esemplificativo l’acquisto del modello Piaggio Quargo prevede uno sconto di 600,00 Euro, mentre per l’Ape 50 la riduzione è di 400,00 Euro.

Inoltre le agevolazioni riservate alle imprese associate a Confartigianato riguardano anche l’assistenza del veicolo, infatti la garanzia viene estesa per ulteriori 6 mesi rispetto al periodo di copertura fornito dalla casa costruttrice.

L’impresa associata a Confartigianato Imprese, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Piaggio Partner l’attestato in originale, rilasciato su carta intestata dell’Associazione provinciale Confartigianato, comprovante la regolare situazione associativa o la tessera di iscrizione con l’anno di validità.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alleOrganizzazioni Provinciali Confartigianato.

Ulteriori informazioni relative ai veicoli commerciali Piaggio sono disponibili visitando il sito internet:www.piaggioveicolicommerciali.it