La Regione Abruzzo – Dipartimento Turismo, Cultura e Paesaggio – Servizio Programmazione, Innovazione e Competitività, in collaborazione con le 13 DMC – Destination Management Company ed il Centro Regionale Commercio Interno delle Camere di Commercio d’Abruzzo parteciperanno alla Rassegna “L’Artigiano in Fiera” (www.artigianoinfiera.it) per favorire l’esposizione e la vendita delle migliori produzioni artigiane abruzzesi. L’evento si svolgerà a Milano presso la Fieramilano Rho-Pero dal 2 al 10 dicembre 2017.

L’Artigiano in Fiera è la più grande manifestazione internazionale dedicata all’artigianato. Ogni anno raduna a Milano oltre 3.000 imprese, da tutto il mondo ed è un evento unico, un momento di incontro per conoscere e abbracciare le tradizioni e le culture del lavoro di oltre cento Paesi, in un’atmosfera di festa e condivisione. Un luogo dove il visitatore può entrare in contatto diretto con il mondo degli artigiani e possa sentirsi a casa.

Per l’edizione 2017 saranno realizzati 20 moduli espositivi di circa 10,5 mq cadauno, da assegnare alle aziende artigiane abruzzesi ed un’area Istituzionale dedicata al turismo.

La quota di partecipazione a carico di ciascuna azienda è di circa € 1.630,00 più IVA. La quota comprende un box di 10,5 mq con allestimento di base (moquette, pareti perimetrali in tamburato, insegna con ragione sociale, illuminazione, una presa elettrica da 300 w), l’assicurazione, l’iscrizione al catalogo online e l’inserimento nel portale dei prodotti artigianali in esclusiva per gli espositori di Artigiano in Fiera “Artimondo” (www.artimondo.it). Banchi e arredi di qualsiasi genere non sono compresi nella quota, ma dovranno essere portati direttamente dall’espositore o noleggiati in fiera.

Le aziende interessate dovranno confermare la propria pre-adesione tramite e-mail da inviare a: [email protected], compilando la scheda allegata.

Le domande di pre-adesione dovranno pervenire a partire dalle ore 9:00 del giorno 23 ottobre p.v. (saranno escluse le richieste di partecipazione inviate prima dell’orario e giorno stabilito) ed entro il giorno 27 ottobre p.v.

Ai fini dell’assegnazione dei box, le richieste saranno ordinate secondo l’ordine di arrivo fino ad esaurimento degli spazi tenendo presente che l’attribuzione dei box ad angolo seguirà la stessa procedura. Saranno assegnati 10 box ai prodotti alimentari tipici artigianali abruzzesi e 10 box all’oggettistica, complementi d’arredo e articoli artigianali regionali.

Per chiarimenti o ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 0871.330842 o 0871.354335 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

>> LETTERA DI INVITO <<

>> DOMANDA DI PRE-ADESIONE ARTIGIANO IN FIERA 2017 <<