Anche quest’anno le sciarpe-simbolo della campagna di Telethon sono prodotte dai laboratori di artigiani soci di Confartigianato.

Un motivo in più per contribuire alla maratona di raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare promossa appunto dalla Fondazione Telethon.

Un impegno che, da molti anni, vede Confartigianato in prima linea insieme con Artigiancassa.

Quest’anno il messaggio della campagna Telethon 2015 è: #NONMIARRENDO. PERCHÉ INSIEME SIAMO PIÙ FORTI DELLA MALATTIA, con l’hashtag inserito nel titolo a sottolineare la sempre maggiore importanza dei social network nella comunicazione.
Le donazioni possono essere effettuate sul conto corrente  n° 11100, c/o BNL, IBAN IT55L0100503215000000011100, intestato a “Fondazione Telethon”, Causale: Elargizione liberale raccolta Artigiancassa Confartigianato .…. (indicare il nome dell’Associazione). I contributi serviranno a sostenere il progetto di ricerca dell’equipe della dottoressa Maria Pia Passafaro, dell’Istituto di Neuroscienze del CNR di Milano, sulle gravi forme di disabilità intellettiva non sindromica legata al cromosoma X.