Sono ancora aperte le iscrizioni alle attività formative, totalmente gratuite,  del progetto Abruzzo4Export.

Il progetto ha l’obiettivo di aiutare tutti gli imprenditori, che vogliono esportare il proprio prodotto, la propria impresa ed il proprio marchio, inizialmente pensato e progettato per il mercato locale, in altri mercati o ambienti internazionali, ossia altre nazioni e culture.

I corsi sono svolti da docenti con esperienza pluriennale in attività di consulenza ad imprese multinazionali, che hanno fatto dell’internazionalizzazione la propria fonte di reddito.

Le sedi per lo svolgimento delle attività del progetto Abruzzo4Export sono:

• Corropoli c/o Profili Aziendali
  • L’Aquila c/o Agenzia per lo Sviluppo CCIAA l’Aquila
  • Chieti c/o Confartigianato Chieti
  • Lanciano c/o S.C.M. Servizi

Cosa fare per aderire alla fase TRAINING4EXPORT MAP (formazione)

La partecipazione è aperta ai titolari e ai dipendenti di aziende operanti nei settori dell’agroalimentare, della moda, dell’automotive e dell’efficientamento energetico.

L’adesione ai corsi di formazione può essere fatta contattando la segreteria didattica al numero 0861.855809 oppure on-line, compilando la SCHEDA DI ADESIONE – TRAINING4EXPORT MAP e la DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETÀ al seguente link:

I corsi ancora attivabili sono: Legal Department, HR Management, Supply Chain and Operations, Information and Communication Technology, Fund Raising, Certificazione di Prodotto.

Per avere maggiori informazioni, contattare il numero 0861.855809 oppure scrivere tramite  e-mail all’indirizzo [email protected]