assemblea

Il 20 maggio, l’Expo di Milano ospiterà l’Assemblea nazionale di Confartigianato.

Una cornice straordinaria per l’evento più importante nel calendario di Confartigianato. 1.000 imprenditori provenienti da tutta Italia riempiranno la sala dell’Auditorium dell’Expo Center per ascoltare le parole del Presidente Giorgio Merletti che indicherà alle istituzioni e alla politica le attese degli artigiani per rilanciare sviluppo e competitività del Paese.

All’Assemblea interverrà, in rappresentanza del Governo, il Ministro per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi.

L’edizione 2015 dell’Assemblea di Confartigianato è un appuntamento strategico per mostrare, su un palcoscenico internazionale come Expo, i valori dell’artigianato italiano e la leadership della Confederazione nella rappresentanza delle piccole imprese.

L’assise del 20 maggio costituisce l’evento di punta della presenza di Confartigianato a Expo che si snoderà per sei mesi con una serie di iniziative organizzate a Milano sia all’interno dell’Esposizione sia all’Italian Makers Village di via Tortona 32.