Con la Convenzione TotalErg e Confartigianato, è possibile risparmiare e gestire con facilità le proprie spese carburante, richiedendo la CARTA CARBURANTE VOIL@’ COMPLETAMENTE GRATUITA!
Per ulteriori informazioni sull’offerta della Carta  Carburante Voil@’, consulta il sito al link https://www.totalerg.it/nei-nostri-punti-vendita/carte-petrolifere/voila

DETTAGLIO OFFERTA E SERVIZIO

Con la Convenzione TotalErg e Confartigianato, richiedi la Carta Carburante Voil@’ senza costi aggiuntivi, e risparmi e gestisci con facilità le tue spese carburante!
La Voil@’ è la carta dedicata alle piccole imprese o liberi professionisti, a chi per comodità, vicinanza o fedeltà, rifornisce i propri mezzi aziendali, al massimo 3, in maniera prioritaria presso una Stazione di Servizio TotalErg.

VOIL@’ È SEMPLICE

• Pagamento di carburanti e lubrificanti, su tutta la rete nazionale, presso le stazioni di servizio TotalErg.
• Eliminazione del denaro contante e delle schede carburante con addebito automatico sul conto corrente bancario e senza il pagamento di alcuna commissione.
• Fatturazione elettronica mensile gratuita disponibile nell’area online.

VOIL@’ È CONVENIENTE

• Sconto di 0,02 €/litro PER SEMPRE sul prezzo esposto alla pompa presso la Stazione di Servizio TotalErg
scelta ed associata alla carta, cumulativo con eventuali sconti praticati dal Gestore sulla Stazione di Servizio.
• Prezzo esposto alla pompa su tutte le altre Stazioni di Servizio TotalErg.
• Dilazione di pagamento a 20 giorni dalla data della fattura.

VOIL@’ È SICURA

• Plafond mensile di 1.200 € per un massimo di 3 mezzi
• Carta con PIN di sicurezza
• TotalErg cards online è un’area riservata gratuita 24/24h con disponibilità delle fatture mensili in formato
elettronico, transazioni giornaliere effettuate.
• Assistenza con servizio clienti gratuito al Numero Verde 800 – 987.887.

Avere la carta voil@’ è veramente facile!

Compila il form online sul sito www.totalerg.it inserendo nel campo Convenzione “CONFARTIGIANATO”, riceverai subito l’esito della tua richiesta. In caso positivo riceverai via email il Modulo compilato, da stampare, sottoscrivere ed inviare all’indirizzo email [email protected] insieme alla dichiarazione di adesione a Confartigianato Imprese, rilasciata dalla propria Associazione territoriale, oppure copia della tessera associativa 2015. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alle Associazioni territoriali Confartigianato Imprese..