Toyota Motor Italia S.p.A. e Confartigianato hanno concordato di offrire alle imprese associate alla Confartigianato le migliori condizioni di per l’acquisto di autoveicoli nuovi del marchio TOYOTA

Condizioni di Fornitura di veicoli TOYOTA per l’anno 2012 riservate alle Imprese associate Confartigianato.

L’offerta ha valore per le immatricolazioni effettuate entro il 31 Dicembre 2012.

TARGET Imprese associate alla Confartigianato

DURATA DELLA PROMOZIONE L’iniziativa e’ valida per i veicoli acquistati presso la rete dei Concessionari del marchio Toyota, dal 15 Ottobre 2012 ed immatricolati entro il 31 Dicembre 2012.
MODELLI INTERESSATI: Scontistica riservata CONFARTIGIANATO Fleet policy CAR LINE Sconto Minimo IQ 11%

YARIS 21%
YARIS Hybrid SD 15%
VERSO-S 13%
AURIS e AURIS Hybrid SD 17%
PRIUS 14% PRIUS+ 12%
VERSO 16% con ritiro usato 23%
AVENSIS 16% con ritiro usato 23%
RAV4 11% con ritiro usato 15%
LAND CRUISER 11%
HI LUX 11% 2

CONDIZIONI GENERALI DELL’OFFERTA I trattamenti di sconto indicati nella tabella sopra riportata, si intendono praticati sul prezzo di listino, comprensivo di eventuali optional e non sono cumulabili con altre promozioni, se non diversamente comunicato.
OFFERTA AL CLIENTE Toyota Motor Italia S.p.A., si riserva di sottoporre offerte per nuovi modelli e/o nuove versioni. I nuovi modelli e/o nuove versioni diverranno parte integrante ed essenziale dell’offerta mentre quelli di cessata produzione e/o commercializzazione si intenderanno automaticamente eliminati.
VALUTAZIONI DELL’USATO La valutazione dell’usato sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le Concessionarie Toyota, sulla base del valore di mercato.
OFFERTE FINANZIARIE Le condizioni di sconto della presente convenzione potranno essere cumulate con eventuali promozioni finanziarie proposte all’occorrenza da Toyota Financial Services con comunicazioni specifiche.

MODALITA’ OPERATIVE L’impresa iscritta alla Confartigianato per poter usufruire delle speciali condizioni di vendita dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare lettera in originale della Confartigianato comprovante l’associazione, o copia della tessera di iscrizione con l’anno di validità.