Renault Italia S.p.A. e Confartigianato hanno concordato di offrire agli Associati di Confartigianato Imprese le condizioni di miglior favore per l’acquisto dei veicoli nuovi della gamma Renault attraverso i concessionari della Rete Renault.

Grazie al trattamento d’eccezione studiato da Renault Italia per Confartigianato, le imprese associate possono acquistare, noleggiare o prendere a leasing veicoli commerciali, elettrici Z.E. e autovetture Renault a prezzi riservati.

Renault condivide da 116 anni un’idea secondo cui per essere in sintonia con la propria epoca, l’automobile deve sempre rappresentare un progresso, un impegno responsabile, una fonte di mobilità sostenibile per tutti. E’ per questa ragione che i veicoli Renault rispondono ad ogni esigenza del cliente mantenendo alte performance con bassi consumi.

Le imprese associate che acquisteranno veicoli di marca Renault presso la Rete dei Concessionari, riceveranno uno sconto riservato che varia da modello a modello. A titolo d’esempio, per un KANGOO EXPRESS è previsto uno sconto pari al 31%, per il MASTER la riduzione è del 34%, mentre per CLIO si potrà usufruire di uno sconto del 26%.

Per una soluzione di mobilità innovativa e 100% sostenibile, Renault, casa automobilistica con la più ampia gamma elettrica sul mercato, propone alle imprese associate i suoi veicoli elettrici a prezzi vantaggiosi:  il quadriciclo TWIZY e la sua declinazione per il trasporto merci TWIZY CARGO con uno sconto del 13%, la berlina compatta ZOE con uno sconto del 19% e la furgonetta KANGOO Z.E. con uno sconto del 32,50%.

Le vetture dovranno essere immatricolate esclusivamente e direttamente agli ASSOCIATI che esibiranno al Concessionario la lettera di presentazione della CONFARTIGIANATO, oppure la tessera associativa in corso di validità.

Ulteriori informazioni relativamente al dettaglio dei modelli ed ai prezzi di listino disponibili all’indirizzo www.renault.it