Attraverso la Convenzione tra Piaggio & C Spa e Confartigianato, le imprese associate possono acquistare CICLOMOTORI e MOTOCICLI nuovi PIAGGIO, serie VESPA compresa, e APRILIA usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva.

Le condizioni agevolate si applicano anche ai modelli di recente uscita sul mercato, come il nuovo Piaggio MP3 500 Business, VESPA GTS e il nuovissimo BEVERLY 350 Sport Touring.

Ai Ciclomotori e Motocicli, del marchio PIAGGIO e APRILIA, acquistati dalle imprese associate tramite il beneficio della convenzione, verrà riconosciuta una riduzione del prezzo di listino. Infatti è possibile acquistare veicoli con interessanti sconti che arrivano fino ad un massimo del 18%.

Inoltre le agevolazioni riservate alle imprese associate a Confartigianato, vengono estese sui modelli a basso impatto ambientale. In questo caso è possibile acquistare motocicli con importanti riduzioni, come il nuovo Piaggio MP3 300 Hybrid LT.

Per usufruire dei vantaggi previsti dalla Convenzione nell’acquisto dei motoveicoli Piaggio è necessario che gli interessati dimostrino di essere soci o collaboratori delle Associazioni provinciali e delle Federazioni regionali Confartigianato attraverso l’esibizione della tessera di adesione oppure di una lettera rilasciata dall’Associazione provinciale Confartigianato comprovante la situazione associativa.

Per ottenere ulteriori informazioni, le imprese associate possono visitare il sito www.it.piaggio.com o rivolgersi direttamente alle  Organizzazioni Provinciali Confartigianato.