Tamoil_new

Un opportunita’ interessante per le imprese associate a Confartigianato, per gli associati all’ANAP e per i collaboratori delle Associazioni e Federazioni confederate e delle loro societa’ controllate.

Con la Convenzione tra TAMOIL e Confartigianato aumentano i vantaggi e le occasioni di risparmio per le imprese associate per quanto riguarda gli acquisti di carburante per autotrazione, sia benzina, sia gasolio.

Con la Convenzione analoghe agevolazioni sono previste anche per le persone non titolari di partita IVA, quali gli associati all’ANAP – Associazione Nazionale Anziani e Pensionati, i collaboratori delle Organizzazioni confederate e delle loro societa’ controllate.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo di tutte le carte di pagamento mycard Tamoil: mycard Tamoil Corporate, mycard Tamoil Family e’ possibile consultare il sito internet: WWW.MYCARDTAMOIL.IT nonche’ rivolgersi alle Associazioni Confartigianato Imprese.

MYCARD_TAMOIL_CORPORATE MYCARD_TAMOIL_FAMILYMYCARD_TAMOIL_CORPORATE