Un’opportunità di risparmio per le imprese associate a Confartigianato, per gli associati all’ANAP e per i collaboratori delle Associazioni e Federazioni confederate e delle loro società controllate

Con la Convenzione tra TAMOIL e Confartigianato le imprese associate acquistano carburante per autotrazione, sia benzina, sia gasolio, sia GPL, risparmiando e ricevendo direttamente al proprio indirizzo le fatture con gli acquisti.

Con la Convenzione le agevolazioni sono previste anche per le persone non titolari di partita IVA, quali gli associati all’ANAP – Associazione Nazionale Anziani e Pensionati, i collaboratori delle Organizzazioni confederate e delle loro società controllate.

MYCARD TAMOIL CORPORATE

Le imprese associate Confartigianato attraverso l’adesione a “mycard Tamoil Corporate”, una carta di pagamento per i rifornimenti di carburante emessa e gestita da Tamoil Italia SpA, potranno acquistare i carburanti con una riduzione di 30,00 Euro/m3 (3 centesimi di Euro/litro) rispetto al prezzo praticato dal gestore al momento del rifornimento (al netto di eventuali sconti rispetto al prezzo consigliato Tamoil già inclusi nel prezzo alla pompa).

A titolo esemplificativo lo sconto non è cumulabile con le eventuali riduzioni presenti sul punto vendita con servizio “fai da te”(verranno comunque applicate le condizioni di maggior favore). E’ inoltre prevista una riduzione del 10 % per l’acquisto di lubrificanti Tamoil. 

COME FUNZIONA Come una normale carta di debito prevede un pagamento tramite P.O.S. ed utilizzando un codice segreto personalizzato.

OGGETTO Rifornimento di carburanti quali benzina, gasolio e GPL per tutti gli automezzi aziendali.

MODALITA’ DI PAGAMENTO Per ogni automezzo verrà rilasciata una “mycard Tamoil Corporate” riportante la targa ed il tipo di carburante utilizzato. A fronte dei rifornimenti saranno emesse delle fatture, a cadenza quindicinale il cui pagamento sarà a 30 giorni da data fattura. Ogni fattura riporterà il dettaglio delle singole transazioni effettuate, il giorno, la località, il numero delle operazioni, il prodotto, il costo, la quantità prelevata ed i chilometri percorsi.

VANTAGGI  Il rilascio della card è gratuito, senza nessuna spesa aggiuntiva; in caso di smarrimento verrà fornita una tessera sostitutiva ;

Nessun utilizzo di contanti ;  Pagamento con emissione di fattura a trenta giorni ;  Eliminazione della scheda carburanti: mycard Tamoil Corporate elimina la scheda carburanti e tutta la documentazione cartacea con i relativi inconvenienti ;  Personalizzazione tramite un codice segreto e l’intestazione della card all’automezzo ;  Blocco immediato in caso di smarrimento o furto.

Chi può ottenere MYCARD TAMOIL CORPORATE

Ditte in possesso di partita IVA attive ed iscritte alla Camera di Commercio da almeno un anno. In deroga al contratto standard TAMOIL, le imprese Confartigianato possono usufruire dei vantaggi della mycard Tamoil Corporate anche per una sola autovettura . 

PER RICHIEDERE LA MYCARD TAMOIL CORPORATE

Per richiedere la carta carburante è necessario :  compilare la domanda di adesione alla carta, che contiene anche lo spazio dedicato all’S.D.D. (ex R.I.D.) per l’addebito sul c/c bancario degli acquisti effettuati. Il modulo deve riportare il logo Confartigianato. Nella sezione internet privata, all’indirizzo www.confartigianato.it è disponibile il modulo già personalizzato con il logo confederale;  indicare la Banca di riferimento cui sarà appoggiato l’ S.D.D. (codice IBAN completo) ;  indicare l’elenco degli autoveicoli, definendo modello, targa e tipo di alimentazione ed allegando copia dei libretti di circolazione dei mezzi per i quali si richiedono le carte ;  indicare la Partita IVA, codice fiscale e numero di telefono dell’impresa richiedente ; INDICARE IL CODICE CLIENTE (per ciascuna Associazione Provinciale è disponibile un elenco di codici cliente numerici da richiedere alla Confederazione attraverso l’invio di una e-mail all’indirizzo: [email protected] – tel. 06 70374277);  compilare e firmare la scheda informativa in materia di protezione dei dati personali (D. LGS. N° 196/2003) ;  allegare la fotocopia dell’iscrizione alla Camera di Commercio; 3  allegare la fotocopia della carta d’identità valida o del passaporto. Non è ammessa la patente.

Sarà cura dell’Associazione provinciale Confartigianato, al fine di comprovare l’appartenenza associativa dell’impresa richiedente, raccogliere e quindi inviare alla: TAMOIL Italia S.p.a Att. ne Uffici My Card Casella postale 17100 Ufficio postale Milano 67 20128 Milano

Ulteriori informazioni disponibili all’indirizzo internet : www.mycardtamoil.it

Nell’area riservata i titolari della carta carburante Tamoil avranno la possibilità di accedere al servizio clienti online, dove potranno: visualizzare e stampare le proprie fatture; scaricare e stampare la modulistica per la gestione delle carte; consultare, scaricare e stampare le transazioni di ogni carta; verificare i prezzi consigliati per zona e per prodotto; possibile localizzare tutte le stazioni di servizio Tamoil dislocate sull’intero territorio nazionale. Per accedere all’area riservata, sarà sufficiente registrarsi con il codice cliente, il numero della carta e l’indirizzo e-mail.

Per motivi di sicurezza, verrà assegnata una password che sarà trasmessa via e-mail a registrazione avvenuta e che consentirà di accedere all’area riservata. MYCARD TAMOIL FAMILY Ad affiancare la carta carburante per le imprese, l’accordo tra Confartigianato e Tamoil Italia prevede la possibilità di richiedere alla società emittente Setefi S.p.a. la carta carburante per uso personale denominata MYCARD TAMOIL FAMILY a condizioni privilegiate. MYCARD TAMOIL FAMILY è la prima “fuel card” in Italia ad uso privato e legata ad una campagna di raccolta punti, operante su base nazionale. MYCARD TAMOIL FAMILY è una carta di credito nominativa emessa da società Setefi SpA (Gruppo Banca Intesa), con un plafond mensile di 300,00 Euro, ad uso personale del titolare ed è utilizzabile solo per i rifornimenti di carburante di tutte le autovetture della famiglia (in quanto, a differenza di quanto previsto per la MYCARD TAMOIL CORPORATE, non è legata ad una specifica autovettura).

E’ possibile consultare le informazioni sulle transazioni effettuate sul sito www.monetaonline.it (ad ogni cliente vengono assegnati un utente e una password). In aggiunta ai vantaggi offerti dal profilo base, esclusivamente ai titolari della carta carburante MYCARD TAMOIL FAMILY associati all’ANAP – Associazione Nazionale Anziani e Pensionati oppure collaboratori delle Associazioni territoriali aderenti a Confartigianato e loro familiari, verranno riservati i seguenti benefici: 4  la riduzione del prezzo al pubblico praticato dal punto vendita al momento della transazione di 0,025 € per ogni litro di carburante o lubrificante acquistato. Tale riduzione sarà riconosciuta al momento dell’addebito mensile degli acquisti ed è cumulabile anche con le riduzioni previste nelle stazioni di rifornimento “fai da te”. MYCARD TAMOIL FAMILY non prevede nessun canone annuale, nessuna commissione sugli acquisti ed un addebito delle transazioni al 15 del mese successivo, e può essere utilizzata per pagare i rifornimenti di tutta la famiglia.

La verifica delle transazioni effettuate è disponibile on-line sul sito internet www.monetaonline.it (cliccando su Area servizi e quindi su Elenco movimenti contabilizzati). Inoltre una volta all’anno viene inviato, a cura della società Setefi SpA, il resoconto degli acquisti annuali di carburante (costo di spedizione e bollo 2,81 Euro). MYCARD TAMOIL FAMILY può essere richiesta compilando la specifica documentazione (Modulo di richiesta carta di credito MYCARD TAMOIL FAMILY “vidimato” tramite timbro da parte dell’Associazione provinciale Confartigianato). Per richiederla è sufficiente essere titolari di un c/c bancario e dare disposizione di addebito degli acquisti di carburante attraverso la procedura S.D.D. (ex R.I.D.).

La documentazione deve, quindi, essere spedita con la relativa busta preaffrancata a: SETEFI S.p.A. Viale G. Richard,7 – 20143 Milano (MI). Per informazioni tecniche, é possibile contattare il Numero Verde SETEFI 800 825099, per informazioni commerciali, il numero verde Tamoil 800 113330.