La Convenzione tra Fiat Chrysler Automobiles FCA Italy e Confartigianato consente alle imprese associate di acquistare autovetture e veicoli commerciali dei marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional usufruendo di speciali condizioni a loro riservate in via esclusiva.

Inoltre per tutte le imprese associate a Confartigianato che decidono di rottamare o permutare un vecchio veicolo, verranno applicati su alcuni modelli, degli sconti aggiuntivi fino al 5% rispetto al prezzo di acquisto di un nuovo veicolo FIAT Professional.

In particolare:

Sconti dal 11 al 32,5% sul prezzo di listino di diversi modelli, compreso ilNUOVO DOBLO’, acquistabile con una riduzione del 28% in caso di rottamazione.
Ottime condizioni d’acquisto per il FIORINO, uno dei veicoli maggiormente richiesti dalle imprese .
Offerte imperdibili per i modelli DUCATO e SCUDO, acquistabili usufruendo di una maxi-riduzione del prezzo fino al 32,5%
Possibilità di acquistare la nuova 500L Van, beneficiando di uno sconto pari al 14%

L’iniziativa è valida per i veicoli commerciali ordinati presso la rete Concessionaria Italiana del Marchio FIAT Professional.

Ulteriori informazioni sui veicoli commerciali sono disponibili sul sito: www.fiatprofessional.it

L’impresa associata alla Confartigianato per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare lettera in originaledella Confartigianato attestante la propria posizione associativa.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Organizzazioni Provinciali Confartigianato.

Tutte le informazioni sul Gruppo Fiat sono reperibili all’indirizzo:www.fiatgroupautomobilespress.com