banner poste 2014

Confartigianato Imprese ha definito con Poste Italiane un accordo che consente a tutte le imprese aderenti di acquistare a condizioni agevolate i servizi di Poste Italiane, erogati presso la rete degli 264 Uffici Posteimpresa.

La convenzione con Poste fornisce l’opportunità alle imprese associate di beneficiare di un canale preferenziale di contatto con la rete di Poste Italiane, potendo usufruire di un’offerta esclusiva pensata per le loro esigenze, che comprende:

Express Box (spedizioni nazionali), è il nuovo servizio “monocollo” che permette di spedire in Italia documenti e merci fino a 30 kg.

Il servizio prevede tempi di consegna veloci (attraverso il network SDA) e tutti i vantaggi della capillarità degli Uffici Postali di Poste Italiane, particolarmente utili per la consegna finale della merce nei casi di destinatario assente.
Infatti, la possibilità di sfruttare la giacenza gratuita di 7 giorni  in oltre  9.000 Uffici Postali in Italia, permette al cliente finale di non essere vincolato nel rimanere a casa in attesa del corriere.
A titolo esemplificativo, la spedizione di un pacco entro i 20 kg e di dimensioni non superiori ai 150 cm. (somma dei 3 lati) ha un prezzo di € 7,83 più IVA;

Export Box (spedizioni internazionali) Anche per le spedizioni internazionali i prezzi previsti dall’Accordo con Poste sono i più bassi tra quelli disponibili, a prescindere dal numero dei plichi spediti.

A titolo esemplificativo un plico entro i 2 kg di peso viene consegnato in USA o Canada al prezzo di € 37,65 più IVA, mentre un pacco entro i 30 kg di peso inviato in Russia ha un costo di € 156,65.
PosteMobile PM Ufficio 700

E’ l’operatore mobile virtuale del Gruppo Poste Italiane che è in grado di offrire, accanto ai servizi mobili tradizionali, una gamma completa di servizi di accesso ai servizi finanziari di tipo informativo e dispositivo, offerti da Poste Italiane.
 In particolare con una spesa contenuta pari a 18,00 Euro al mese (in promozione per le SIM attivate entro il 24/02/2015 – esclusiva Confartigianato), si dispone di 700 minuti di chiamate linea/mese verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta, 700 sms ed 1 GB di traffico dati, e senza pagare la tassa di concessione governativa, trattandosi di linee ricaricabili business.

Inoltre, per gli associati Confartigianato, in fase di attivazione di una nuova linea con il piano PM Ufficio 700, l’offerta prevede:

promozione 15×25: in occasione della prima ricarica di traffico telefonico di importo minimo di 15 Euro, il riconoscimento di un bonus aggiuntivo di 10 Euro, che può essere utilizzato entro 30 giorni dall’erogazione per tutte le tipologie di traffico e per il pagamento dei canoni dei piani e delle opzioni;

promozione raddoppia i minuti: ogni mese l’erogazione di un bonus mensile di 700 minuti aggiuntivi (da utilizzare per chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali) per tutta la durata contrattuale, per un totale, quindi di 1.400 minuti al mese per linea;

sconto listino Telefono Facile: la possibilità di acquistare in vendita rateale, contestualmente alla sottoscrizione del piano PM Ufficio 700, un telefono cellulare con 1€ (iva esclusa) di sconto sulla rata mensile del listino Telefono Facile in vigore alla data di sottoscrizione della SIM.
Per usufruire della promozione PM Ufficio 700, l’Associato può recarsi presso un Ufficio Postale, esibendo, al momento dell’adesione, il codice promozionale ricevuto.
Per usufruire della Convenzione le imprese interessate possono rivolgersi, in via preferenziale, alla rete degli sportelli Posteimpresa (264 uffici a livello nazionale) oppure agli altri Uffici Postali, consegnando la scheda di adesione all’iniziativa insieme a copia della tessera associativa 2014 oppure alla dichiarazione rilasciata dalla Associazione provinciale Confartigianato di appartenenza.