La vicepresidente è Barbara Lunelli

Giancarlo Di Blasio è il nuovo presidente di Confartigianato Pescara.

Il vicepresidente è Barbara Lunelli e il vicepresidente vicario è Domenico Galizia; tra i consiglieri c’è Francesca Ferretti, rappresentante di Confartigianato al Cif (Comitato imprenditoria femminile) costituito in seno alla Camera di Commercio di Pescara.

Di Blasio succede a Luca Di Tecco che, alla guida degli artigiani pescaresi per dieci anni, è attualmente presidente regionale della confederazione. Il nuovo Consiglio direttivo provinciale di Confartigianato è stato eletto nel corso dell’assemblea per il rinnovo delle cariche, che si è svolta oggi.

Presidente, vicepresidente e direttivo resteranno in carica per quattro anni. Di Blasio, 39 anni, già consigliere del confidi di Confartigianato, è di Scafa ed è un imprenditore artigiano nel settore dell’impiantistica. E’ nell’associazione dal 2007.

“Prendo la guida di Confartigianato Pescara in un momento economico estremamente difficile – sottolinea Di Blasio – e in questi anni il nostro compito sarà quello di sostenere ed accompagnare gli artigiani e le imprese affinché possano ‘agganciare’ la ripresa e cogliere quei primi segnali di rilancio che si intravedono. Agli associati daremo la nostra massima disponibilità rispetto ad ogni esigenza”.

Il nuovo direttivo rappresenta tutto il mondo delle imprese, dal commercio ai servizi al terziario e non solo l’artigianato – sottolinea il neo presidente di Confartigianato – A nome mio e dell’intera associazione un ringraziamento va a Luca Di Tecco, che per dieci anni si è impegnato con passione e dedizione”.