Un visita ai padiglioni dell’Expo di Milano, un’occasione ghiotta per tastare con mano le nuove opportunità offerte alla categoria, e al colosso automobilistico Maserati.

Il viaggio, organizzato da Confartigianato Imprese Chieti, è in programma dal prossimo 10 al 12 luglio.

Le prenotazioni, però, dovranno pervenire agli uffici di Confartigianato entro e non oltre il 12 giugno.

Urge, quindi, affrettarsi, anche perché i posti sono limitati in quanto il costo del viaggio è davvero accessibile a tutti.

“Si tratta di un’opportunità importante per i nostri associati e non solo, di vedere da vicino -afferma Daniele Giangiulli, direttore generale di Confartigianato Imprese Chieti- i padiglioni dell’Expo che rappresentano una vetrina sul mondo dell’economia italiana, europea e internazionale.”

Non basta.

Si visiterà anche l’Italian Makers Village, il “Fuori Expo” che porta la firma in calce della Confartigianato nazionale che vedrà negli stessi giorni la presenza di molte imprese abruzzesi.

“Un segnale per mostrare vicinanza alle eccellenze del nostro territorio -aggiunge Giangiulli- che, nonostante la crisi, hanno voluto garantire la loro presenza a Milano.”

Ma la chicca della due giorni promossa da Confartigianato Imprese Chieti è la visita alle prestigiose officine Maserati resa possibile grazie alla conoscenza diretta dell’ortonese Luciano Massone, uno dei big del colosso nazionale Fiat.

“Lo ringraziamo per questa esperienza che andremo a vivere -chiosa Giangiulli- dal momento che le officine Maserati non aprono così facilmente al pubblico.

Infine si ricorda a tutta la cittadinanza che negli uffici di Confartigianato Imprese Chieti è possibile acquistare a prezzi scontati i biglietti per poter andare autonomamente all’Expo.

expo_maserati (3)