«Con questa iniziativa intendiamo proporre il nostro territorio e le sue eccellenze, puntando a stringere accordi commerciali con i principali operatori del mercato estero».

La Confartigianato Imprese L’Aquila è fra i soci fondatori di Confartigianato for Expò 2015, società promossa dalla Confederazione Nazionale che ha come scopo quello di portare all’attenzione del mondo le eccellenze delle produzioni artigianali e artistiche italiane.

«Abbiamo con entusiasmo contribuito a questo progetto che vedrà la nostra associazione in prima fila nella manifestazione più importante di questo secolo», afferma il Presidente Christian Corrado.

I numeri dell’iniziativa possono essere condensati nello spazio espositivo Italian Makers Village di 1.800 metri quadri, con 870 stands, 200 posti interni per la ristorazione, street food, incontri, eventi, seminari, incontri be2be con operatori stranieri di tutto il mondo, esposizione e vendita di eccellenze artigianali, tutto supportato da interpreti, hostess e stewart che accompagneranno espositori e visitatori per tutta la durata dell’Expò.

«Con questa iniziativa, che vede la Confartigianato L’Aquila in prima fila nel Comitato di Progetto della società, intendiamo proporre il nostro territorio e le sue eccellenze, puntando a stringere accordi commerciali strategici con i principali operatori del mercato estero mondiale», conclude il presidente Corrado.