60mo cgia imprese chieti

In occasione della ricorrenza dei 60 anni di Confartigianato Imprese Chieti abbiamo voluto organizzare una giornata di dibattito e di confronto sui temi che riguardano la piccola impresa, seguita da un momento conviviale per poter festeggiare tutti insieme questo appuntamento importante per la nostra associazione.

La crisi purtroppo non accenna a demordere e sono tanti, troppi, gli imprenditori che in questi anni non ce l’hanno fatta a sopravvivere. Ma non per questo possiamo esimerci di rappresentare il valore e la ricchezza che l’artigianato e le micro e piccole imprese continuano a rappresentare per il nostro territorio e per la nostra economia.

E’ arrivato il momento di ribadire, in ogni circostanza, il valore aggiunto che rappresentiamo e soprattutto chiedere alla Politica e alle istituzioni tutte risposte immediate e non più rinviabili, nell’interesse supremo dell’economia in generale e del Paese.

60mo 2