Confartigianato Imprese Chieti, in collaborazione con BCC Sangro Teatina, Creditfidi e PerMicro, sta organizzando per il prossimo mese di giugno a Lanciano una sessione formativa GRATUITA per n. 15 aspiranti imprenditori e/o per ragazzi che comunque vogliono avvicinarsi al mondo del lavoro.

Il progetto si chiama BUONA IMPRESA ha come obiettivo principale quello di favorire l’ingresso al mondo del lavoro dei giovani sotto i 35 anni attraverso la creazione di imprese e lavoro autonomo.

Il programma prevede un percorso formativo di gruppo, incentrato su tre tematiche essenziali:

FORMAZIONE DI GRUPPO

Due incontri teorici per scoprire insieme cosa significa avviare un’attività imprenditoriale e analizzare i principali strumenti di credito e un laboratorio pratico durante il quale redigere il proprio business plan.

CONSULENZA INDIVIDUALE
Un professionista in creazione di impresa è a disposizione di tutti i giovani che vogliono proseguire il percorso, passando dall’idea di impresa alla start up.

ACCOMPAGNAMENTO
Le imprese avviate vengono seguite e supportate durante i primi passi da esperti in gestione di impresa di Confartigianato Imprese Chieti.

Le prenotazioni verranno accettate in ordine cronologico e possono essere effettuate contattando la nostra sede di Lanciano ai seguenti recapiti:  tel. 0872/700315 mail:

[email protected].