‘Magia del fare’ è in agenda il 12-13-14 aprile.

L’evento denominato”Magia del Fare”, promosso dall’Ente in sinergia con la Camera di Commercio dell’Aquila, e in collaborazione con Confesercenti, Confartigianato e Confcommercio, è in agenda il 12, 13 e 14 Aprile 2013.
«La sinergia tra Comune, Camera di Commercio e le associazioni di categoria, Confesercenti, Confartigianato e Confcommercio – afferma il sindaco Giovanni Di Pangrazio – punta a dare nuovi impulsi alle imprese e rappresenta una sfida e una speranza per il futuro in un momento così difficile».

Sulla stessa lunghezza d’onda tutti i promotori della manifestazione determinati a spingere Avezzano verso i piani alti degli eventi fieristici nazionali.

A partire dall’assessore alle attività produttive, Gabriele De Angelis, passando per il presidente della Camera di Commercio dell’Aquila, Lorenzo Santilli, il presidente provinciale di Confcommercio, Roberto Donatelli, il consigliere della Camera di Commercio delegato a seguire la manifestazione, Mario Del Corvo, il vice presidente provinciale di Confesercenti, Domenico Venditti, il Presidente di Confartigianato Avezzano, Lorenzo Angelone, il direttore del nucleo Tommaso Fazi, tutti hanno battuto sul tasto della sinergia per creare opportunità alle imprese e quindi al territorio.

La tre giorni, che dovrebbe essere la prima di una lunga serie, si svolgerà all’interno del Centro Fieristico del Nucleo Industriale di Avezzano: location ideale dell’evento che, hanno ribadito i promotori, pone le basi per creare opportunità al mondo delle imprese. La manifestazione fieristica è patrocinata dalla Provincia dell’Aquila e dalConsorzio per lo Sviluppo Industriale di Avezzano.