adesso tocca a voi

Il prossimo 11 giugno 2013 a Roma, presso la sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica – Viale De Coubertin 30 – si svolgerà l’Assemblea pubblica di Confartigianato nella quale parteciperanno gli imprenditori associati e le autorità delle varie regioni (parlamentari, sindaci, presidenti di provincia o di regione, assessori, consiglieri). L’iniziativa rappresenta un’occasione tangibile  per poter interloquire direttamente con i massimi esponenti del Governo nazionale insieme ai massimi dirigenti provinciali, regionali e nazionali di Confartigianato Imprese e  si inserisce nell’ambito della diffusione del Manifesto “Adesso tocca a voi” lanciata per l’Assemblea di Rete Imprese Italia del 9 maggio 2013. Tutti coloro che vorranno aderire potranno compilare un semplice form di adesione, disponibile nella home page del portale internet della Confederazione, all’indirizzo www.confartigianato.it ed inserire soltanto il proprio nome/cognome ed indicare la propria attività, cliccando, quindi, sul bottone “Firma l’appello”.