Micro Impresa Leader Invito Evento 12 dicembre (2)

Evento Conclusivo del Progetto “Sviluppo della Micro Impresa Leader” che si terrà il prossimo 12 dicembre 2014 alle ore 17.30 presso la Sala Convegni dell’Incubatore di Imprese di Sviluppo Italia Abruzzo, in Viale Newton (nucleo Ind.le), Avezzano.

Microimpresa Leader è un progetto di cooperazione, realizzato dal GAL Gran Sasso Velino, attraverso Confartigianato Imprese Avezzano (soggetto capofila) ed i partner Confcommercio Imprese per l’Italia – Provincia di L’Aquila e Copagri (Confederazione Produttori Agricoli) – Sede provinciale di L’Aquila.

Il tema dell’evento, Micro Impresa Leader: Conclusioni e Prospettive”, come tutto il Progetto, è finalizzato a promuovere e sostenere la micro impresa ed il mondo dell’artigianato visti in chiave moderna ed innovativa, orientati a mescolare sapere scientifico con i gesti della tradizione.

All’evento parteciperanno molti Soggetti Istituzionali, rappresentativi del nostro territorio e Giorgio Merletti, Presidente di Confartigianato Nazionale.

L’Evento di diffusione si concluderà con la Premiazione dei Giovani Studenti Vincitori del CONCORSO “VA.I. – VALORIZZO LA MIA IDEA” , con la partecipazione dei Maestri D’Opera e D’esperienza dell’ANAP Confartigianato Persone.

Seguirà una promozione e degustazione delle tipicità del nostro territorio.