treno

Confartigianato Imprese e Trenitalia hanno stipulato un accordo corporate che offre la possibilità, a tutti coloro che fanno parte del Sistema Confartigianato Imprese, di viaggiare a condizioni di particolare favore.

Alle imprese associate Confartigianato Imprese, ai soci ANAP, ai collaboratori delle Organizzazioni confederate e delle loro Società partecipate, ed ai loro familiari, viene riconosciuto sempre uno sconto sui biglietti ferroviari TRENITALIA calcolato sulla tariffa pubblica base, a seconda della classe di prenotazione e applicato su tutti i treni della Media e Lunga percorrenza.

I DETTAGLI DELLA CONVENZIONE

Le scontistiche applicate su tutti i treni della media e lunga percorrenza sono le seguenti:
Tariffa Corporate Exe
Sconto su tariffa base
Biglietti adulti 1^ classe e livello Business/Executive            10%
Biglietti adulti 2^ classe e livello Premium e Standard            5%
*Sono esclusi i treni Regionali e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.
Cambio prenotazione (data/orario): consentiti illimitatamente e gratuitamente, prima della partenza salvo disponibilità del treno prescelto.

COME USUFRUIRE DELL’ACCORDO

Per usufruire della scontistica sopra riportata, gli interessati dovranno rivolgersi esclusivamente all’Agenzia di viaggio Artquick autorizzata all’emissione dei biglietti alle tariffe dedicate al Sistema Confartigianato Imprese.
Piazza Castello 29 – 10123 Torino
Tel. 011 55 260 52 – Fax 011 55 260 60