Evocare le emozioni per conquistare i mercati internazionali

ICE Agenzia organizza nell’ambito del Piano Export Sud 2, in collaborazione con Confartigianato Imprese, un percorso gratuito di seminari su Storytelling e Comunicazione di Impresa rivolto a PMI, start-up, cooperative, consorzi e reti di impresa delle c.d. Regioni in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna).

Il percorso, costituito da tre giornate di formazione e una di incontri individuali, offre un approfondimento su una tematica fondamentale per promuovere e comunicare l’impresa e i suoi prodotti sui mercati internazionali.

La partecipazione è gratuita e prevede quattro incontri: 21 novembre, 28 novembre, 5 dicembre, 9 dicembre. I corsi si svolgeranno a Pescara presso la Camera di Commercio Chieti-Pescara, in Via Conte di Ruvo n. 2, dalle 9:00 alle 17:00, con un’ora di pausa dalle 13:00 alle 14:00. Sarà offerto un light lunch.

Gli obiettivi del corso sono:

-Acquisire conoscenze e competenze pratiche suIlo Storytelling per una comunicazione efficace dell’azienda.

-Esercitarsi e analizzare alcuni casi di Storytelling d’impresa.

Come aderire: Per iscriversi, compilare la scheda di adesione, entro il 18 novembre, su https://www.ice.it/it/pianoexport-il-sud

Contatti: ICE Agenzia [email protected] tel: 06.5992.6070/6075 (Eliana Zappalà/Libero Tessitore) Confartigianato Abruzzo [email protected] tel: 351 9060888 (Silvia Grandoni)