Confartigianato Abruzzo ti aiuta ad adeguarti al GDPR. Ti aspettiamo al seminario gratuito lunedì 30 settembre 2019, dalle ore 14:30 alle 18:00,  presso la Camera di Commercio Sede di Pescara (Sala Camplone), in Via Conte Di Ruvo n. 2.

Dal 25 maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo regolamento UE 2016/679 sulla privacy. Scaduto il periodo transitorio c.d.“di tolleranza”, tutte le aziende (non solo quelle con dipendenti) che gestiscono database o più semplicemente numeri di telefono o indirizzi mail (es. anche per campagne promozionali attraverso social o app) o altri dati sensibili all’interno dell’azienda, dovranno adeguarsi alla nuova normativa.

Alcune imprese ci hanno segnalato le prime ispezioni da parte della Guardia di Finanza,durante le quali, per non incorrere in sanzioni (civili, penali, amministrative) hanno dovuto dimostrare di aver posto in essere tutte le misure di sicurezza per la tutela dei dati.

Per evitare di essere impreparato ad un eventuale controllo da parte delle autorità competenti, Confartigianato Imprese Abruzzo ha organizzato un seminario informativo gratuito.

L’incontro si svolgerà a Pescara lunedì 30 settembre presso la Camera di Commercio di Chieti Pescara, dalle ore 14:30 alle 18:00.

Interverrà il responsabile dell’Ufficio legislativo di Confartigianato nazionale, dott. Andrea Stabile.

Per informazioni/prenotazioni:

Contatta il num. 351 9060888 o invia una mail a [email protected]

(Per questioni organizzative si prega di comunicare il numero dei partecipanti)