Confartigianato ospita Nwac In Tour: 10 giornate di aggiornamento professionale per fotografi

nwac in tour

Sono partite il 12 giugno le dieci giornate/evento di presentazione del Nikon Wedding Advanced Campus edizione 2017/2018, il “NWAC in Tour”, come è stata definita la promozione itinerante dell’evento formativo di aggiornamento professionale completo per il fotografo matrimonialista organizzata per anticipare i contenuti didattici ed partners di NWAC, che si svolgeranno prevalentemente presso le sedi territoriali Confartigianato delle città individuate dagli organizzatori.

Confartigianato Fotografi ha creduto fin dall’inizio in questo modello, utile a costruire da zero o reinventare l’approccio lavorativo del fotografo professionista.
E così, anno dopo anno, la collaborazione si è intensificata al punto che la quasi totalità delle giornate di presentazione si  svolgeranno presso sedi Confartigianato, per favorire la partecipazione dei fotografi associati.

La serie di eventi/seminari che toccheranno le principali città italiane, inizierà con la giornata di Roma, ospitata presso la sede di Confartigianato nazionale.

Seguiranno la giornata di Napoli del 13 giugno, l’evento di Bari, ospitato il 14 giugno presso il Padiglione Confartigianato della Fiera del Levante, il 26 giugno presso Confartigianato Vicenza, il 27 giugno presso la Confartigianato di Bologna, il 28 giugno presso Confartigianato Firenze, il 29 giugno presso NITAL Torino e il 30 giugno presso la Confartigianato di Monza. La tappa di Palermo sarà ospitata il 10 luglio da Confartigianato Sicilia, mentre la giornata del 3 luglio a Cagliari è in via di definizione.

Clicca QUI  per leggere i programmi dettagliati delle tappe del tour e compilare il form di registrazione