LA CONVENZIONE TRA LA OMNIA SERVIZI E NOLEGGI E LA CONFARTIGIANATO IMPRESE TERAMO

Omnia

E’ stata firmata  dal Presidente della Confartigianato Imprese di Teramo Prof. Luciano Di Marzio e dall’Amministratore della Omnia Servizi e Noleggi S.r.l. Sig. Giancarlo Di Flaviano una convenzione che riserva agli associati della Nostra Associazione uno sconto considerevole per il noleggio di auto, furgoni e mezzi da lavoro.

La Omnia Servizi e Noleggi S.r.l. è una società specializzata nel noleggio di automezzi e attrezzature a breve e lungo termine. L’esperienza maturata negli anni ed il vasto parco macchine assicurerà agli Associati della Confartigianato Imprese di Teramo la possibilità di avere a costi contenuti la possibilità di risolvere tutte le problematiche relative all’utilizzo di automezzi ed attrezzature senza dover sostenere l’onere dell’acquisto.

Per maggiori informazioni potete contattarci ai numeri 0861.244351 oppure 0861.243954